Problemi di Refresh con PHP,e FORM

Ciao Gianni,

nella costruzione del mio sito, ho notato che quando apporto delle modifiche al sorgente della mia pagina php (cioè quella che si ottiene, andando nel menu a tendina di Explorer e nella voce visualizza - HTML) e poi ricarico la pagina web (ovviamente salvando prima il sorgente) ottengo la stessa pagina precedente,cioè è come se le modifiche non fossero mai state fatte;infatti se chiudo il sorgente e riapro lo stesso, è possbile vedere che le mie modifiche non ci sono,COME MAI? Ho provato a riavviare anche il Server Apache, dopo ogni modifica fatta al sorgente, e prima del REFRESH della pagina, ma niente. Cosa ancora più strana è che se salvo un pagina con estensione ".htm" il problema non si pone.

Inoltre per popolare il mio database tramite interfaccia da me costruita, vorrei sapere come faccio a servirmi dei dati, inseriti nel "FORM" della mia pagina web, per motivi come l'inserimento o la cancellazione?

GRAZIE MILLE!!

inviato 11 anni fa
noems
X 0 X

La pagina si ottiene andando nel menu a tendina di Explorer e nella voce visualizza - HTML non è il sorgente PHP ma semplicemente il risultato dell'esecuzione dello script PHP ovvero il suo output. Il sorgente si trova da tutt'altra parte. Ecco perché non cambia nulla...

Per la gestione di un form vedi qui:

http://www.phpnews.it/content/view/252/107/

Per un esempio di query di inserimento vedi qui:

http://www.phpnews.it/forum/index.php?topic=67.msg330#msg330

 :bye:

risposto 11 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda