Sistema Ticketing

Innanzitutto, dato che è il mio primo post qui,  un saluto a tutti!

Secondariamente, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato un applicativo per la gestione di lavori.

Spiego meglio,

il cliente deve avere la possibilità, qualora si verificassero errori nel suo pc o su hardware deve avere la possibilità di segnalare il danno assegnandoli una priorità.

Una volta postato il problema, dovrà giungere una mail all'addetto che verificherà....

Ora, ho proposto di fare il lavoro dal'inizio, ma preferiscono utilizzare un tool già fatto ( possibilmente in italiano), volevo sapere se qualcuno di voi ha già utilizzato un applicativo free del genere...

Ringrazio Anticipatamente

ciao

Lore

inviato 10 anni fa
Lore
Lore
1
X 0 X

Il software che cerchi appartiene alla categoria dei CRM (Customer Relationship Management). Ne esistono diversi scritti in PHP, gratuiti e non, ed è difficile indicartene uno in particolare.

Ti consiglio di fare delle ricerche su internet e vedere quello che fa al caso tuo.

 :bye:

risposto 10 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

Ti ringrazio Gianni,

avevo già fatto delle ricerche, ma volevo sapere se qualcuno avesse già provato qualche applicativo e sapesse dirmi se era 'buono' o meno...

CMQ grazie x il link, guarderò anche quelli...

Ciao

Lore

risposto 10 anni fa
Lore
Lore
1
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda