Caricare N foto

Ho realizzato uno script che scrivendo il numero di foto che si vuole caricare in automatico appaiono n campi per caricarle. Ammettiamo di caricare 100 foto, ognuna da 1 mb ciascuno , dopo di che spingo sumbit. Ovviamente non credo che sia il modo corretto per poter passare 100 foto , infatti nella pagina successiva lo script

foreach ($_FILES["pictures"]["error"] as $key => $error) 
   {
         if ($error == UPLOAD_ERR_OK) {
             echo $_FILES["pictures"]["name"][$key];
         }
    }
]

non visualizza niente.

Che soluzione mi consigliate ? . Pensavo che appena si cliccava su sfoglia per caricare una foto, questa veniva già caricata sul server attraverso un popup , però finche non si spinge il bottone submit queste non vengono memorizzate definitivamente. Però come potrei fare?

inviato 9 anni fa
Toto007
X 0 X

se non ti funziona probabilemtne è perché hai messo dei nomi errati ai campi del form in cui si specifica il nome del file, oppure che stai cercando i file in $_FILES nel posto sbagliato.

 :bye:

risposto 9 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

eh no.perchè se carico una quantità minore tipo 10 file funziona...ogni campo file lo dichiaro così

 <input type="file" name="pictures[]" />

Cmq questo problema cè lo anche con altre pagine. Ad esempio se devo caricare un singolo file che è grosso 20 mb, questo viene ignorato completamente  e non mi visualizza nessun errore.

risposto 9 anni fa
Toto007
X 0 X

Allora il problema è semplicemente legato alla dimensione massima del post e dei file uploadati. Modifica le direttive relative nel php.ini

 :bye:

risposto 9 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda