IIS 6.0 e PHP 5

Salve io ho trovato configurato su un server virtuale di aruba dove c'è già installato php 4.x però non riesco a far girare le pagine in php mi dice errore 404 http://62.149.165.53, allora ho deciso di passare a manella e configurarlo manualmete come ho letto nell'articolo http://www.phpnews.it/articoli/php/installazione-di-php-su-internet-information-services/ ma mi da sempre lo stesso risulato; l'asssistenza di aruba dice ke tali impostazioni si trovano nel menu setup del dominio questo significa ke nè devo creare uno?

inviato 10 anni fa
EKELON77
X 0 X

Premesso che hai espresso il concetto un po' troppo di corsa, l'errore 404 è quello in cui il server web non trova la pagina da visualizzare, quindi suppongo sia un problema di percorsi o che il server non è impostato per cercare la index.php come pagina iniziale.

Quello che proprio non capisco è di cosa ne devi creare uno?

l'asssistenza di aruba dice ke tali impostazioni si trovano nel menu setup del dominio

Questo dovrebbe significare che per il tuo dominio hai a disposizione un pannello di controllo da cui puoi cambiare le impostazioni.

Edit:

Dove si trova questo pannello dovrebbero avertelo comunicato insieme ai dati di accesso al dominio.

risposto 10 anni fa
LonelyWolf
X 0 X

Mi scuso per la celerita, infatti iis cerca di caricare index.php ma nn lo trova, lasciamo perdere per il momento il plesk e la creazione dei domini internet tarmite suddetto pannello di conrtrollo, io volevo sapere come mai configurando a mano IIS 6.0 nn riconosce l'estensione php e le pagine relative.

Spero di essere stato + chairo adesso.

risposto 10 anni fa
EKELON77
X 0 X

Dunque, il fatto che non lo trova non significa che non riconosce le pagine php, è proprio che la index.php non esiste dove IIS si aspetta che sia.

Se non riconoscesse l'estensione php proporrebbe il salvataggio o vedresti il codice php come file di testo.

Quindi il punto è: dove hai messo index.php? E' raggiungibile da IIS? L'interprete php è raggiungibile da IIS?

Sono questi i tuoi problemi per ora.

risposto 10 anni fa
LonelyWolf
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda
 

[pagina costruita in 0.011s]