Ancora Refresh :(

Ciao,

ho ancora il problema del refresh, ma non parlo di quello della pagina, che ancora devo provare a sistemare in base alle vostre risposte, questa volta mi serve quello del Database.

In pratica, ogni volta che faccio un INSERT o un UPDATE devo andare a fare un refresh sul database per avere laggiornamento disponibile.

Infatti mi succede anche, che se faccio un INSERT in un campo inserendo la voce Pippo, e poi faccio un Backup del Database, mi accorgo che allinterno di questo non esiste la voce Pippo appena inserita (ovviamente le altre compaiono tutte).

Come rendo immediatamente disponibili i records sul database senza interventi diretti ?

Grazie

Paolo

inviato 9 anni fa
antares
X 0 X

Stiamo parlando di una comune installazione di MySQL? Se è così allora il problema di cui parli non può esistere realmente. E su questo non ci piove!

Semmai il problema è un altro, ad esempio di visualizzazione, oppure di effettivo inserimento dei dati. Magari il problema è nel software che usi per fare inserimenti e letture. MySQL non necessita di alcun refresh.

 :bye:

risposto 9 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

Oppps Gianni

questa cosa non la sapevo.

Tu vuoi dire che una volta pubblicato sul server tutto torna a funzionare regolarmente?

Si si, uso Mysql e una interfaccia grafica (qui è presente il tasto refresh).

Il corretto inserimento Gianni, avviene regolarmente e l'ho testato a suon di Echo :), ma in effetti ho i dati disponibili su Database solo dopo la pressione del tasto refresh, altrimenti se non eseguo questa cosa vedo ancora i records "vecchi" e se faccio un backup del database, memorizzo esattamente questi, e non quelli attuali.

Quindi Gianni, il mio test in locale, deve essere necessariamente fatto prendendo le precauzioni del caso aggiornando manualmente il DB?!?!

Ok non rispondere dai, se la cosa non è diversa da cosi, la risposta viene da se :)

Gianni  ;)

Paolo

risposto 9 anni fa
antares
X 0 X

indipendentemente da ciò che succede con gli strumenti che stai adoperando, il funzionamento di MySQL non può cambiare: se fai una INSERT i dati vengono istantaneamente memorizzati. Punto.

risposto 9 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda