Un utente insoddisfatto

Ciao!

in questo forum non c'è un posto dove "lamentarsi"?

Parteciperei volentieri al progetto di far crescere phpnews, che credo comunque sia un sito interessante, ma purtroppo devo comunicare la poca serietà di chi lo gestisce... e spiego anche il perchè!

Più di un mese fa concordai con il sig. Gianni Tomasicchio (che come si può notare è anche il moderatore di questo forum) la stesura di un articolo sulla gestione delle date in php, tema che ancora non era stato trattato (come mi era stato indicato dallo stesso Tomasicchio nelle mail che ci eravamo inviati).

Dopo esserci scambiati diverse mail su come scrivere l'articolo, e dopo aver inviato la mia versione finale dello stesso, il sig. Gianni Tomasicchio non s'è più fatto sentire!

Pur avendo scritto parecchie mail per avere notizie, non ho ancora ricevuto alcuna risposta, ma con mia grande sorpresa ho trovato solo oggi su phpnews un articolo proprio sulla gestione delle date, ma datato "aprile 2005"

In un altro post ( http://www.phpnews.it/forum/index.php?topic=1685.0 ) viene poi descritto il problema della redditività del sito phpnews...

cito dallo stesso post le parole del fantomatico moderatore "Gianni":

Citazione

Triste a dirsi ma non è $conveniente$. Se permettessi di scaricare gli articoli il sito avrebbe meno visite e quindi meno introiti, che sono già scarsi.

Mah... io prima di inviare qualche articolo a phpnews,  credendo poi che mi venga pagato come da accordi, ci penserei un attimo ancora...

inviato 9 anni fa
shakexx
X 0 X

preferisco non raccogliere la provocazione e lasciare che ciascun utente di phpnews.it faccia le sue valutazioni

 :bye:

risposto 9 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

E che c'è da dire? Nulla!

risposto 9 anni fa
Marco Grazia
X 0 X

rofl

non tornare please :bye:

risposto 9 anni fa
Andrea Turso
Andrea Turso
86
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda