problema di installazione php 5.2

salve...seguendo la guida "Installare Apache 2.2, PHP 5.2 e MySQL 5 su Windows" ho installato correttamente Apache, poi sono passato alla seconda fase ovvero l'installazione di php ma qui mi sono dovuto fermare in quanto creando il file info.php e aprendolo dal percorso http://localhost/info.php questo non si apre ma il browser visualizza solo il codice scritto...

cosa c'è che non va?

ho notato che il file httpd.conf che ho io è diverso da quello che è presente nell'esempio...infatti dopo la lista di loadmodule io ho " 'main' server configuration", mentre nell'esempio c'è "Extendedstatus...ecc" come mai? è normale o devo cambiare qualcosa?

grazie in anticipo!!! :bye:

inviato 8 anni fa
Sai_p
X 0 X

Non credo che la differenza che hai riscontrato nel file di configurazione di Apache possa essere la causa. Ricontrolla attentamente i passi suggeriti dalla guida.

 :bye:

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

Ciao, ho lo stesso problema e non riesco a trovare una soluzione. i file php.ini e httpd.conf li ho ricontrollati più volte, uso windows vista. ho reinstallato anche più volte entrambi i programmi. Dove puo' essere l'errore? Puo' essere vista blocchi qualcosa?

 

risposto 8 anni fa
randa463
X 0 X

L'unica differenza che ho riscontrato con Vista è che i file di configurazione vanno modificati in modalità amministratore.

 :bye:

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

entro già come amministratore

risposto 8 anni fa
randa463
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda