PHP, Apache e Windows Vista..

Salve, ho un problema abbastanza urgente.. Ho installato Apache 2.0 (la 2.2 non andava) e PHP 5.2.5, ho seguito il tutorial presente su questo sito e sono riuscito a far vedere al Monitor di Apache il PHP 5.2.5. Ora però, quando vado a realizzare uno script <?php phpinfo() ?> mi restituisce una pagina bianca..

localhost mi funge, penso funga tutto. Tranne questa cosa.. Qualcuno è cosi gentile da portermi aiutare?

inviato 8 anni fa
wTano
X 0 X

se non ti funziona il phpinfo come hai testato il funzionamento di php?

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

Non ho testato il funzionamento del PHP, solo che sul Monitor di Apache compare "Apache/2.0.63 PHP/5.2.5", con il localhost/ mi dice che l'installazione è avvenuta in maniera corretta.. Ma quando vado ad eseguire un qualsiasi script contenuto nei tag <?php ?> non mi visualizza nulla..

Quando clicco su START di Apache mi appare "Questa porta è già utilizzata", quindi, nel httpd.conf ho cambiato la LocalPort con 7000, win vista mi ha chiesto se devo sbloccarla, ho dato conferma e START di apache parte senza errori. Ora però non non mi trova più localhost ..

Ne sto uscendo pazzo..

risposto 8 anni fa
wTano
X 0 X

Ho risolto! Non ho idea di come ho fatto ma ho risolto.. Ora se provo a fare phpinfo() mi da a video tutte le info di cui ho bisogno.. Speriamo solo che non faccia altri brutti scherzi..

risposto 8 anni fa
wTano
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda