phpmyadmin - problema con i databases

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, gran bel forum!

Avrei un problema.

Ho un hosting win+lnx su aruba e phpmyadmin 2.0.7-pl2 (installato sul server win) non mi aveva mai dato problemi invece da un po mi fa accedere alle tabelle ma dopo il click su "Mostra" ricevo pagina bianca, quindi phpmyadmin è inutilizzabile.

Cosi ho provato ad installare sul server lnx la stessa versione di phpmyadmin, vedo i database, va tutto bene, ma non mi fa esportare i database (l'import nn l'ho provato) me li fa esportare solo come file sql (ossia Enormi)

Cosi mi son detto installo la 2.9.1.1 che è la versione montata da aruba nel pannello offerto con l'hosting mysql.

Beh con tale versione non vedo assolutamente nessun database.

Quindi mi son detto installiamo l'ultima versione stabile di phpmyadmin presa dal sito ufficiale, ma Niente, non vedo i databases.

Riesco a lavorare sui miei database solo dal pannello aruba, ma rivoglio indietro phpmyadmin che per 3-4 anni ha lavorato bene con la 2.0.7-pl2 sul server win e ora non mi va piu alcun phpmyadmin.

E' chiaro che edito bene il file config.inc.php infatti accedo al database, ma non trovo i databases oppure mi fa quello strano errore dell'export nella 2.0.7-pl2 installata su lnx.

Sapreste aiutarmi? Sembra un problema di diritti di accesso, ma non so che fare... dovrei contattare aruba?

Prima ho contattato voi xchè questo forum mi è sempre sembrato molto utile!

GRAZIE

inviato 8 anni fa
RavenAlias
X 0 X

Ma il phpMyAdmin è un servizio garantito nel piano di hosting? In questo caso potresti chiederne l'installazione al servizio tecnico.

 :bye:

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

se prima lo usavo direi di si, no?

non avete mai avuto tale problema?

risposto 8 anni fa
RavenAlias
X 0 X

Tutti i phpMyAdmin che ho trovato nei vari hosting hanno sempre funzionato.

 :bye:

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

bella cosa... quindi visto che prima funzionava, mi chiedo: aruba ha, come dire, soffocato phpmyadmin?

bella cosa ._.'''

risposto 8 anni fa
RavenAlias
X 0 X

Ti ripeto, dovresti contattare Aruba e farti risolvere il problema.

 :bye:

risposto 8 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

ti farò sapere, magari potrà essere utile ad altri. grazie e non appena aruba mi risponde mi rifarò vivo ;)

risposto 8 anni fa
RavenAlias
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda