Progetto Zend in remoto

Vorrei sapere qual'è il metodo più semplice per creare un progetto direttamente in remoto, sullo spazio web che ho a disposizione.

Ho provato con zend studio eclipse, tramite collegamento FTP ( riuscito ) a fare "create remote project" nella "www" del mio spazio web, si apre la finestra ( in popup ) ma la barra di caricamento si blocca dopo un pò, eclipse non mi restituisce nessun errore, in pratica rimane in stand by con questa finestra che finge di caricarmi il progetto e devo cliccare su "cancel" per annullare tutto.

A questo punto ho pensato di fare un progetto in locale e poi di uploadare alla vecchia maniera ( con filezilla ) tutta la cartella del progetto stesso nello spazio web, premetto che in locale il progetto funziona ( il classico hello world di default ), ho caricato tutta la mia cartella locale "Mysite" ( comprendendo anche la libreria zend ) nella "www" in remoto, quindi digitando www.miosito.com/Mysite/html/ ottengo un errore "Uncaught exception 'Zend_View_Exception' ".

Prima di capire se devo correggere l'errore di sopra mi chiedevo un metodo funzionante per caricare un progetto zend in remoto, anche senza usare zend studio eclipse come IDE.

Avendo uno spazio web in cui è installato il motore zend, forse non serve neanche caricare tutta la libreria....sono tre ore che guardo in giro ma nada, spero che qualcuno del forum abbia già avuto questo problema e mi possa illuminare.

Un grazie in anticipo.

 :bye:

inviato 8 anni fa
popvertigo
X 0 X

Penso che dipenda da qualche blocco sul trasferimento file, ad ogni buon conto mi pare anche di capire o che la versione di Zend FW sul server remoto sia diversa da quello in locale o che manca del tutto o che sia configurata male.

Se lo script Ciao mondo! in locale funziona e non hai fatto errori di trasferimento non può dipendere da Eclipse.

risposto 8 anni fa
Marco Grazia
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda