problema con errore di certificato

Salve da un pò di tempo mi capita questo probema, tutte le volte che accedo al sito della banca unicredit e immetto la mia user name e la mia password per vedere il mio conto in banca, dopo un po  mi compare una pagina web con la scritta: " Errore di certificato". Come posso fare a correggere questo errore, ed accedere finalmente senza problemi, al mio conto online?.

 :(

inviato 7 anni fa
web
web
1
X 0 X

Non credo che tu possa fare molto. Anzi ti consiglio di verificare di che tipo di errore si tratta, se ad esempio il certificato della banca è semplicemente scaduto oppure se non è valido. Potrebbe trattarsi infatti di un mancato rinnovo del certificato ma non escludere a priori un problema più serio (phishing?)

 :bye:

risposto 7 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

 credo che sia un errore di certificato, poiche in base alle ricerche che ho fatto, questo dipende da internet explorer 7, è siccome  ho aggirnato da poco il browser automaticamente  credo che dipenda da qusto.

risposto 7 anni fa
web
web
1
X 0 X

scaricando  un aggiornamento, scaricabile qui:http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=f814ec0e-ee7e-435e-99f8-20b44d4531b0&displaylang=it]]http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=f814ec0e-ee7e-435e-99f8-20b44d4531b0&displaylang=it][/url] il probema sembra risolto adesso infatti appena inserisco l'username e la password non mi compare più la pagina web con la scritta errore di certificato, ma compare la pagina web con la mia situazione , solo che la barra degli indirizi anche se non e colorata più di rosso ha sempre come prefisso https e affianco ala barra degli indirizi raffigurato un lucchetto, cliccandoci sopra esce una finesta con tutte le informazioni sul sito dela banca per quanto ne so corrispondono a quelle della mia banca, posso stare tranquilla oppure i dati così visualizzati sono a rischio?

risposto 7 anni fa
web
web
1
X 0 X

Stai tranquilla... :bye:

risposto 7 anni fa
Gianni Tomasicchio
X 0 X

ok grazie

risposto 7 anni fa
web
web
1
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda