refresh parziale di una pagina html

[table]
[tr][td colspan="5"]ORARIO LAVORO DAL xx AL xx NOVEMBRE 2009[/td][/tr]
[tr]
[td]PROG.[/td]
[td]DIPENDENTE[/td]
[td]LUNEDI[/td]
[td]........[/td]
[td]SABATO[/td]
[/tr]

[tr]
[td]1[/td]
[td]AAAAAAtd]
[td]DIPENDENTE[/td]
[td]<a href="aaaaa.it">08.00 / 16.00</a>[/td]
[td]........[/td]
[td]<a href="aaaaa.it">10.30 / 18.30</a>
[/td]
[/tr]


[tr]
[td]...[/td]
[td].....[td]
[td].......[/td]
[td]........[/td]
[td]........[/td]
[td].......[/td]
[/tr]



[/table]

La tabella allegata, inserita in una pagina html, visualizza  lorario di lavoro dei dipendenti. i dipendenti  possono ruotare su tre turni (08.00/16.00 10.30/18.30  -- 12.00/20.00) ed a seconda delle  esigenze lavorative o quando si presenta questa necessità lorarista  cliccando sullorario del giorno scelto  apre un popup  da dove , tramite una select, sceglie il nuovo orario effettuando un update sul db . chiudendo il popup effettua il refresh della pagina madre . la mia domanda è la seguente:  come posso fare il refresh solo sull orario che lorarista ha cambiato in modo da non ricaricare  la pagina per intero? grazie giovanni   

Edit Andrea: Scrivere in ALL CAPS equivale ad urlare ed in genere sconsigliato dalla Netiquette.

inviato 7 anni fa
bonann23
modificato 7 anni fa
Andrea Turso
Andrea Turso
86
X 0 X

Perdonami se posso sembrare noioso o antipatico, ma potresti essere più conciso e cercare di spiegare meglio?

In linea generale chiunque può rispondere ad una richiesta di supporto, sfruttando quel poco tempo libero che ha a disposizione, quindi è fondamentale essere concisi e far capire subito quello di cui si ha bisogno.

Chi si occupa di revisionare i Thread (me compreso) non può dedicare mai più di un minuto e mezzo/due minuti per Thread. Quindi è fondamentale catturare l'attenzione ed orientare il lettore verso il nocciolo del problema. Non sempre si ha il tempo di parafrasare il messaggio e di cavarne fuori delle assunzioni sul problema da risolvere.

Aggiungici il fatto che l'Amministratore, Gianni, negli ultimi mesi ha disposizione una finestra di tempo sempre più ristretta per via di impegni personali, per cui far andare avanti il forum con la quantità di richieste che ci sono è davvero complicato.

Grazie

:bye:

risposto 7 anni fa
Andrea Turso
Andrea Turso
86
modificato 7 anni fa
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda