Riaprire pagina web salvata tra i preferiti

Ciao, allora

vediamo se riesco a farmi comprendere.... ::)

Un utente del mio sito ha la possibilità di cercare altri utenti che hanno inseriti vari articoli con relative immagini.

Faccio quindi delle query in base alle richieste passando variabili sia con GET sia utilizzando le sessioni.

Ok

L'utente deve aver la possibilità di poter salvare tra i preferiti del browser la pagina che ha trovato dalla ricerca (contenente l'articolo con le immagini inserite come dicevo) in modo da poter consultarla con calma in un secondo momento senza effettuare di nuovo la ricerca. In poche parole come faccio io (e penso tanti altri) quando mi salvo tra i preferiti la pagina relativa a un discussione su un forum per poterla comodamente aprirla quando voglio con un click (con la pagina aggiornata con altre risposte ecc ecc).

Ora visto che per fare la query dopo la ricerca utilizzo GET e/o le sessioni con L'id dell'articolo richiesto per

costruire la pagina mi chiedevo come funziona il meccanismo di cui sopra.

Quando salvo la pagina tra i preferiti vengono salvati anche i dati che poi verranno di nuovo inviati via get se riapro la pagina?

Se è così quindi i dati salvati nelle sessioni non sono memorizzati e devo modificare qualcosa.

Giusto?

Grazie

inviato 6 anni fa
frankphp
X 0 X

Puoi provare a studiarti i cookie...ma i cookie non sono eterni.

Non puoi salvare tra i preferiti del browser i dati che salvi all'interno dell'array get. Puoi cercare di creare un algoritmo che ti crei un codice alfanumerico univoco che corrisponda a tutte le informazioni che ti servono, cosa non semplice. Oppure usi direttamente l'array get in cui salvi tutto ciò che ti serve per ritrovare la pagina e le ricerche.

Ciao

risposto 6 anni fa
Mario Santagiuliana
X 0 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda