Zend framework 2.0.0 beta e moduli

Sto cercando di prendere confidenza con lo zf2 beta2, ma sto incontrando non poche difficoltà a capire la nuova gestione dei moduli. La documentazione è come al solito sommaria e frammentata.

Vorrei capire se e come è possibile creare dei moduli in stile drupal per esempio due moduli Category e Node riutilizzabili da altri moduli.
Oppure al contrario se e come posso creare un modulo che non sia influenzato da altri, per esempio un modulo Admin.

Faccio un esempio pratico.

Scarico la skeleton application e lo skeleton module.
Mantengono il modulo Application e rinomino il modulo skeleton in admin.

Nel modulo admin aggiungo un layout admin.phtml e aggiorno la configurazione in module.config.php per poterlo usare, poi abilito il nuovo modulo admin in application.config.php.

Così facendo mi aspettavo di avere sue layout differenti, uno per il modulo application ed uno per il modulo admin, ma per effetto dell'aggregazione viene usata la configurazione l'ultimo modulo inserito in application.config.php.

Oppure altro esempio se scarico da http://modules.zendframework.com il modulo ZendDeveloperTools e lo abilito mi trovo stampato due volte il contenuto del modulo application invece del contenuto + la vista della toolbar "Your application executed in <?php echo $execTime; ?> milliseconds.".

L'articolo su akrabat http://akrabat.com/getting-started-with-zend-framework-2/ usa un solo modulo.

Potete delucidarmi sul funzionamento o consigliarmi qualche risorsa alternativa?

inviato 4 anni fa
Aft3rlif3
X 1 X
Effettua l'accesso o registrati per rispondere a questa domanda