phpDay 2012

phpDay 2012

Data da venerd́ 18 maggio 2012, ore 09:00
a sabato 19 maggio 2012, ore 18:00
Luogo Hotel San Marco, Via Baldassarre Longhena, 42, Verona MAP
Tipo di evento meeting / conferenza
Inserito da Gianni Tomasicchio

Il phpDay rappresenta da un decennio l’appuntamento annuale della comunità PHP italiana ed europea.

Si tratta di un evento di due giorni caratterizzato da interventi e workshop da parte di relatori nazionali e internazionali riguardanti il linguaggio di programmazione PHP e tutto l’ecosistema che gli ruota attorno: prodotti, metodologie di sviluppo, librerie e framework.

L’evento rappresenta un’occasione unica d’incontro e confronto tra manager, guru nazionali e internazionali, sviluppatori e innovatori.

Nato come conferenza di target prettamente italiano, negli anni il phpDay è cresciuto diventando un appuntamento di respiro internazionale, collocandosi non più solo come un consueto appuntamento nostrano, ma un evento di rilevanza ed importanza internazionale.

Il phpDay 2012 si terrà dal 18 al 19 Maggio a Verona. Gli argomenti trattati spazieranno dalle novità presenti nella nuova versione in sviluppo del linguaggio (5.4), casi di successo, qualità del codice ottenibile tramite metodologie di sviluppo (TDD, Continuous Integration, ecc.), best practice, project management, framework e librerie. Quest’anno il tema principale dell’evento sarà il linguaggio stesso.

Il sito di rifermento è http://www.phpday.it, dove è anche possibile per i relatori proporre il proprio intervento: http://www.phpday.it/2012/call-for-papers, data ultima per le proposte è il 28 febbraio.

Le iscrizioni sono aperte, http://jsday-phpday2012.eventbrite.com/, ed è possibile rimanere aggiornati con le ultime novità non solo tramite il sito ufficiale ma anche tramite i canali social di facebook e twitter: http://qrurl.it/r/5g e http://twitter.com/phpday

Effettua l'accesso o registrati per inserire un commento