Programmatore PHP/MYSQL

offerta inserita il 12/05/2014 da RealBartho

Zend Framework PHP

Descrizione dell'offerta


Sono un appassionato di lungo corso del mondo del web, nello specifico delle web community e dei forum, settore in cui ambito opero dal 2002.
Sto sviluppando un network innovativo di community dedicate all'utenza giovanile, con idee nuove nel panorama italiano che hanno già riscontrato un ampio interesse da parte di alcuni forum leader in Italia.
Abbiamo già ultimato la piattaforma di base, basata su una versione ampiamente modificata di un noto software per realizzare community professionali. 
Stiamo cercando a questo proposito un programmatore PHP/MySQL che collabori all'arricchimento di funzionalità della piattaforma per venire incontro alle esigenze degli utilizzatori.


Nello specifico è necessario che tale programmatore abbia una buona predisposizione con la programmazione OOP e possibilmente abbia un'infarinatura del framework Zend.
La persona ideale con cui vorremmo collaborare è un individuo amante delle sfide e
disponibile a mettersi in gioco per un progetto ambizioso che punta a rivoluzionare il mondo delle web community in Italia.
Infine, a mò di chiarezza voglio specificare che non cerchiamo un freelancer. Non siamo un'azienda ma un gruppo di ragazzi con un budget ritretto ma grandi sogni e una grande idea da realizzare. Cerchiamo una persona che sia disposta a mettersi in gioco sul nostro stesso piano, in qualità di socio (con percentuale di profitti, visibilità e annessi/connessi), per cambiare nel nostro piccolo il volto delle web community del Bel Paese.
Se sei interessato a sentire che cosa bolle nella nostra pentola, contattami tramite la mail scritta sotto o via Skype (realbartholomeus).


Contattatemi liberamente anche per info...sempre disponibili.
 

Competenze e requisiti

Conoscenza programmazione OOP (fondamentale)
Conoscenza framework Zend (opzionale)

Come rispondere all'annuncio