[Roma, Retribuito] Web Architect / PHP Developer

offerta inserita il 17/09/2011 da edimotive

Zend Framework MySQL PHP phpDocumentor Symfony design pattern jQuery

Descrizione dell'offerta

La Edimotive è un emergente editore web il cui network (composto dai siti OmniAuto.it, OmniMoto.it, OmniCorse.it e OmniFurgone.it) conta più di 2.000.000 di visite mensili.

  Nell'ambito della realizzazione dell'aggiornamento dei propri portali e dello sviluppo di nuovi progetti, cerchiamo un Web Architect / PHP Developer con esperienza pluriennale da integrare nella struttura per dirigerne il team di sviluppo.   Le modalità contrattuali variano a seconda del livello d'esperienza del candidato (dal contratto a progetto al contratto a tempo indeterminato con un lordo compreso tra i 28k e 35k annuali).   La sede operativa è a Roma in zona Aventino.  

Competenze e requisiti

Requisiti:

- ottima conoscenza di PHP 5 - ottima conoscenza di uno o più dei seguenti Framework: Zend Framework , Symfony , CodeIgniter , CakePHP - Conoscenza dei principali pattern di sviluppo (soprattutto MVC) - Programmazione OO - Utilizzo di strumenti per versioning (GIT, SVN) e documentazione del codice (PHPdocs) - Progettazione o ottimizzazione di Basi di dati su MySQL - Conoscenza di Javascript e del framework JQuery    

Come rispondere all'annuncio