programmatore/analista web php

offerta inserita il 11/12/2011 da dSmart

Zend Framework MySQL WordPress PHP Apache AJAX CSS Javascript

Descrizione dell'offerta

dSmart Srl è una società che opera nell'ambito dellICT e della comunicazione erogando servizi alle persone, alle società e alle associazioni.

La società vanta un organico in forte crescita che, ad oggi, ammonta  a 18 persone e ha sede a bussero(Mi), paese situato sulla metropolitana nellest milanese.

Nell'ambito dei nostri progetti di sviluppo stiamo cercando professionisti con almeno quattro anni di esperienza e con meno di trentanni.

In particolare stiamo ricercando professionisti con il profilo di:

PROGRAMMATORE/ANALISTA  WEB PHP ESPERTO  

Requisito indispensabile è che il candidato risulti in possesso almeno di un DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE. Una forte preferenza sarà per quei candidati in possesso di una laurea, triennale o specialistica,  in ingegneria informatica.

Nello specifico:

Sviluppatore Front-End con una solida esperienza professionale nella analisi, la creazione e lo sviluppo di siti web, interfacce web (back end) e applicazioni web interattive.

In particolare il candidato, oltre a conoscere il linguaggio di programmazione PHP, dovrebbe saper operare allinterno di un framework, quale per esempio Zend. 

Solida esperienza con applicazioni di tipo Web  2.0, integralmente cross-browser e compatibili con gli standard di accessibilità e di usabilità del W3C.

Competenze richieste:  

1. Capacità di progettare architetture di database complesse

2. Buona conoscenza dellambiente Linux

2. Linguaggi e framework Javascript (jQuery, ExtJS/Sencha, Dojo, Prototype)

3.  AJAX (interazione json and xml) 

4.  HTML5 

5.  CSS3.

L'annuncio è mirato ad un'assunzione a tempo indeterminato in una fascia di retribuzione lorda compresa tra i 25k-40k euro annui.

Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae a risorseumane@dsmart.it indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva.

La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.

Come rispondere all'annuncio